Incontro in continuità: lettura del libro “Pinocchio” e attività correlate.

Ponzano di Fermo, 14/11/2019

Scuola dell’Infanzia di Ponzano di Fermo – Scuola dell’Infanzia di Ponzano di Fermo (Capparuccia) – Scuola Primaria di Ponzano di Fermo: progetto continuità “Sulla Strada con Pinocchio … da burattino … a bambino”.

Giovedì 14 novembre le Scuola dell’Infanzia di Ponzano di Fermo e di Capparuccia e la Scuola Primaria di Ponzano di Fermo si sono incontrate presso i locali della Scuola Primaria “G. Rodari” per un incontro in continuità.

I bambini dell’ultimo anno delle scuola dell’Infanzia insieme alla classe prima della Primaria hanno passato la mattinata all’insegna delle attività programmate: dalla lettura della favola di “Pinocchio” al momento ludico-creativo in cui tutti insieme hanno colorato immagini e personaggi della storia. Sono previsti altri incontri in continuità sul tema del piccolo burattino.