Cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso "Un poster per la Pace" promosso dal Lions Club Valdaso.

Nella sezione "Eventi" è stata inserita la Cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso "Un poster per la Pace" promosso dal Lions Club Valdaso.
 
L'Istituto Comprensivo di Petritoli ha partecipato al concorso con alunni della scuola secondaria di primo grado di Petritoli e di Montottone.
Le professoresse Annarella Ficcadenti e Cristina Lanotte hanno organizzato le attività degli alunni e hanno contribuito alla valutazione degli elaborati.
I nostri alunni hanno ottenuto buoni risultati e alcuni di loro saranno premiati nel corso della cerimonia. 
 
Ricordo che tutti i disegni realizzati da tutti i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado della Valdaso, da sabato 20 Dicembre 2014 al 6 Gennaio 2015, saranno esposti presso la sala espositiva Ramazzotti del Comune di Petritoli e potranno essere visti tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.00 inclusi sabato, domenica e festivi.
I genitori e i familiari degli alunni sono invitati a visitare la mostra.
In tale periodo verranno raccolte offerte che saranno poi donate alle varie scuole della Valdaso.
 
Ringrazio il Lions Club Valdaso, il Sindaco del Comune di Petritoli e le professoresse che hanno contribuito alla riuscita delle attività già svolte e che contribuiranno alla realizzazione di quelle programmate, avviate e non ancora concluse.
 
Il Dirigente Scolastico
Nazario D'Amato